Chi sono

Mi presento.

Ho praticato l’auto-arricchimento, pratiche di benessere, dall’età di 15 anni. Ho circa 20+ anni di esperienza e ho sentito il bisogno di creare una piattaforma di benessere, in particolare per le persone che affrontano quotidianamente livelli elevati di stress e ansia.

Navigando attraverso vari settori e abbracciando ruoli diversi, sono in grado di immergermi in profondità nei principali punti deboli delle persone. Ho iniziato a offrire tecniche e modelli basati sulla consapevolezza. 

Sono la fondatrice di Journey Mindfulness, una piattaforma per il benessere, un’organizzazione che offre strumenti e pratiche di eccellenza basati sulla consapevolezza) e l’app MindJoy (una piattaforma di meditazione disponibile su piattaforme Android e IOS).

Attraverso i moduli Journey Mindfulness intensivi e interattivi, decodifico vari punti di contatto come rilascio dello stress, miglioramento della produttività, gestione del cambiamento, alfabetizzazione emotiva, relazioni interpersonali, definizione di obiettivi consapevoli, leadership consapevole, yoga e meditazione in ufficio ecc.